Task-oriented design per creare customer experience multi device.
Il task-oriented design serve a creare customer experience efficaci sui vari device perchè analizza i singoli step della journey per ottimizzare l’esperienza.
DettagliIl task-oriented design serve a creare customer experience efficaci sui vari device perchè analizza i singoli step della journey per ottimizzare l’esperienza.
DettagliUno speech sull’istruzione scolastica, il mantra della Silicon Valley (Fail fast. Succeed faster) e un po’ di riflessioni personali al tempo del Covid-19.
DettagliDa una semplice novella parte un pensiero molto più profondo sull’educazione o sull’imparare a pensare senza pregiudizi. L’invito di David Foster Wallace ai laureandi sempre più attuale.
DettagliCatturare l’attenzione, creare una relazione, far emozionare il tuo pubblico. Questi sono i tre must per una presentazione di successo. Tutto deve dialogare per creare una storia di successo.
DettagliLa storia di una donna umile che è una lezione di leadership. Perchè sono le cose che fai oggi: quelle piccole scelte, quei piccoli miglioramenti, quei piccoli gesti gentili, che in realtà creano il tuo futuro e definiscono il tuo destino.
DettagliUna campagna ADV che è un capolavoro, ma non solo. É stata il Minimo Prodotto Fattibile di Steve Jobs, quello che in poco tempo e senza sprechi ha rilanciato nel mercato Apple e l’ha salvata dal fallimento.
DettagliVuoi realizzare un progetto ma non riesci a cominciare? Prova la regola dei 30 giorni come Matt Cutts e vedrai che sarà tutto più semplice.
DettagliIl neuromarketing studia le emozioni che un prodotto provoca al pubblico. Un incontro di lavoro che si è trasformato in un’esperienza memorabile
Dettagli